Pronostici Champions 24 Ottobre – ore 21

GRUPPO A

DORTMUND – ATLETICO MADRID

Il Borussia ha finalmente trovato il suo vero bomber dopo anni di provini nel post Lewandowski: il suo nome è Paco Alcacer. L’ex Valencia e Barcellona si sta appropriando di qualsiasi record in patria e ha segnato 7 gol in 4 partite stagionali. Dall’altra parte c’è l’Atletico Madrid e il suo Cholismo, sempre solido da anni e apparentemente con una forza ogni anno maggiore. Questa sfida è un vero enigma per gli scommettitori in quanto può presentare apparentemente qualsiasi risultato ma noi del cartello abbiamo un pronostico vincente.

Pronostico del cartello: GOAL

GRUPPO C

LIVERPOOL – STELLA ROSSA

Dopo il passo falso di Napoli il girone del Liverpool è veramente difficile. Il girone C, riconosciuto da tutti come il più difficile della Champions, vede Napoli 4 e PSG e Liverpool a pari punti (3). La squadra di Belgrado dovrà probabilmente assorbire per 90 minuti gli attacchi degli inglesi, importante sarà sicuramente anche la differenza reti. Salah sembra tornato quello di 12 mesi fa e con i due fenomeni al suo fianco è pronto a distruggere i serbi.

Pronostico del cartello: 1+OVER 3.5

GRUPPO D

GALATASARAY – SCHALKE

La partita di Istanbul sarà una partita fondamentale per le sorti del girone più semplice di questa Champions. Le squadre che si affrontano si trovano con rispettivamente 3 e 4 punti ma l’atmosfera incredibile turca sappiamo bene quanto possa far girare le partite differentemente. Il cammino delle due squadre in campionato è invece molto differente in quanto la Super Lig turca è condotta dal Galatasaray mentre lo Schalke si trova in zona retrocessione. Anche qui difficile un pronostico ma il cartello ha setacciato le quote e ha trovato quella giusta per voi.

Pronostico del cartello: 1X

LOKOMOTIV MOSCA – PORTO

Una partita sulla carta senza storie quella in scena a Mosca, anche se le quote vedono comunque un Porto non completamente favorito. Probabilmente questa partita è quella giusta per la squadra portoghese per chiudere un discorso qualificazione che si è complicato con il pareggio ottenuto in Germania.

Pronostico del cartello: 2
I pronostici dettagliati di PSG-Napoli e Barcellona-Inter sono già disponibili sul sito. Corri a leggerli!

[ratings]