Pronostici Venerdì 26 Ottobre

NIMES – ST.ETIENNE

La partita di questa sera che si giocherà allo Stade des Costières vedrà scontrarsi due difese non proprio ferree. Il Nimes, che in casa ottiene generalmente più punti, non vince un match dal 19 di agosto mentre il St.Etienne, condotto dal bomber tunisino Wahbi Khazri, ha una grande chance di agguantare il Marsiglia (che sfiderà il Paris Saint Germain) al quarto posto.

Il pronostico del cartello: GOAL

FRIBURGO – B. MONCHENGLADBACH

Con 17 punti in 8 partite il Borussia M. (abbreviazione necessaria) è secondo in Bundesliga a pari merito con il Werder Brema. Con una media di 2,4 gol a partita la squadra della Germania occidentale sta vedendo brillare le sue stelle, tra tutti il fratello minore di Eden Hazard, Thorgan. Il Friburgo invece viene da due pareggi consecutivi con squadre sulla carta leggermente superiori come Herta Berlino e B. Leverkusen e nelle partite in casa ha conquistato 5 dei 9 punti totalizzati. Secondo il cartello il Friburgo potrebbe strappare anche un pareggio.

Il pronostico del cartello: X2

VALLADOLID – ESPANYOL

La decima giornata de LaLiga presenta uno dei match più interessanti del campionato: si sfidano infatti due delle squadre rivelazione rispettivamente sesta e seconda in classifica. Il Valladolid viene da 4 vittorie consecutive (5 gol fatti ed 1 subito) mentre l’Espanyol da tre vittorie ed un pareggio (8 gol fatti e 3 subiti). Sebbene il Valladolid abbia collezionato prestazioni difensive ottime nelle ultime partite potrebbe subire un gol dai catalani.

Il pronostico del cartello: MULTIGOAL 2-5

[ratings]